Tsunami in Sicilia....

02:59
120

Il commento del giorno di Pierluigi Bianchi Cagliesi
sabato 24 gennaio 2026
SCINTILLE DI RINASCITA

10:44
143
lanuovabq.it

Suetta risponde a Paglia e condanna la 194: «Legge iniqua»

Venerdì della Bussola
Per la campana dei bimbi non nati mons. Suetta ha ricevuto critiche ma molti più attestati di stima: solo cinque, però, dai vescovi. La risposta a Paglia sulla vera fraternità. Il dovere della Chiesa: annunciare la verità sull’aborto. Dall'intervista della Bussola al vescovo di San Remo e a don Giorgio Bellei.
- Soggettività nascituro, cortocircuito in Cassazione, di T. Scandroglio
Dai motivi della campana dedicata «a tutti i bambini non nati» al dovere della Chiesa di annunciare la verità, compresa l’iniquità della legge 194. Sono stati tanti gli spunti emersi nella trasmissione di ieri dei Venerdì della Bussola, condotta da Stefano Chiappalone, che ha avuto come ospiti mons. Antonio Suetta, vescovo di Ventimiglia-San Remo, e don Giorgio Bellei, parroco a Modena.
La campana dei bimbi non nati, fin dalla sua installazione il 28 dicembre 2025 sulla torretta appartenente alla Curia di San Remo, ha suscitato reazioni opposte. Da allora la campana, che Suetta …

76

Bisogna dirglielo in faccia: queste follie della città a 30 km/h, delle telecamere ovunque e delle ZTL servono solo a spillare soldi ai cittadini e a trattarli da scolaretti da educare.
Intervento di Matteo Brandi, Presidente Pro Italia, nel dibattito sul centro storico di Roma a 30 km/h.

02:50
110

Giàh !!!

148

La più antica tavoletta sul Diluvio

Tratto dal periodico francese LE CEP n° 56 (Bienvenue - Le CEP)

45

RFK JR.: RADIAZIONI DA CELLULARI E 5G SONO UN RISCHIO GRAVE PER LA SALUTE

Robert F. Kennedy Jr., Segretario alla Salute USA, ha dichiarato a USA Today:
Le radiazioni wireless sono una preoccupazione importante per la salute
Ha sottolineato:
Ci sono migliaia di studi che dimostrano danni causati dalle radiazioni a radiofrequenza, soprattutto nei bambini
RFK Jr. ha citato evidenze su tumori, problemi neurologici, disturbi del sonno, obesità e comportamenti alterati nei più piccoli.
(Leggi qui (Childresque English Channel
Il Dipartimento della Salute sta avviando ricerche indipendenti sugli effetti a lungo termine di cellulari, torri 5G e Wi-Fi.
Critica le agenzie precedenti per aver minimizzato i rischi, basandosi su migliaia di studi scientifici che dimostrano danni reali fin dal 1971.

129

CENSURATA LA VERITA'
2/3
Il nostro giornale è stato pubblicato alla fine di dicembre e ha avuto un'accoglienza incredibilmente ampia: moltissime persone lo hanno consultato ed è diventato virale sui social media.
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto una lettera da Preprints dot org in cui si affermava che avrebbero ritirato l'articolo senza alcuna spiegazione.
In questo articolo, dimostriamo, sulla base dei dati dello Stato della Louisiana, che i bambini vaccinati nel secondo mese di vita avevano maggiori probabilità di morire nel terzo mese di vita.
...continua

02:39
1108
silvioabcd

Sono criminali massocomunistisatanisti.

noi_cattolici

OREMUS...

PREGHIERA CONTRO LE FORZE SATANICHE E PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO
Eterno Padre, per le mani purissime della Vergine Santissima, ti offro il Corpo, il Sangue, le Piaghe, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, i Suoi terribili tormenti del corpo e dello spirito, la Sua preziosa morte e l’incruento suo rinnovarsi in tutte le Sante Messe celebrate sulla terra.
Ti offro tutto questo in espiazione delle mancanze che, volontariamente o involontariamente, ho commesso ed in sconto di tutti i miei ed altrui peccati, per la guarigione degli ammalati, il conforto per i moribondi e in particolare (nome della persona e delle persone care per cui si desidera una grazia) e per indebolire e spezzare tutte le forze sataniche che attaccano me e la mia famiglia.
Per i meriti della tua passione, spezza ed annienta ogni sorta di legame che non viene da Te.
Liberami dalle fatture, dai sortilegi o dagli incantesimi che possano aver operato su di me o sui miei cari.
(…Altro

61

PERCHÉ DIO HA PERMESSO IL MALE - Padre Enzo Redolfi

25 Gennaio
La grande opera della creazione, descritta nel libro della Genesi, si conclude con queste solenni parole, facendo intendere che tutto ciò che Dio aveva creato era santo: "Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona" (Gn 1,31). E Gesù, Verbo di Dio, conferma la bontà delle creature rifacendole alla bontà del Creatore, dicendo: "Nessuno è buono, se non Dio solo" (Mc 10,18). È verità che nulla è fatto senza un fine santo nelle opere di Dio e che tutto è opera della Bontà che ha dato un fine a tutto, anche se dopo il peccato è entrato il male nelle opere, corrompendo ciò che era buono. Ma è anche verità che tutto ciò che è male non viene dal Bene, poiché Dio è bellezza, armonia, santità, bontà. Sorge quindi la domanda: "Se Dio è il Bene, perché c'è il male? Perché lo ha permesso?". Ed ecco la risposta: Il male non viene da Dio, ma da Satana, e Dio ha permesso il male per fare del male un bene. Infatti, nonostante gli uomini siano vessati dal demonio, …Altro

103
noi_cattolici

Il giornalista di Vox Populi Media, Callum Smiles a Davos chiede a Christine Lagarde (Presidente della BCE) se verrà introdotto a livello europeo un limite di 1000 euro all'uso dei contanti.
Vi ricordiamo che Christine Lagarde guadagna una cifra molto alta per il suo ruolo. Le stime più recenti sulla sua retribuzione annua (dati 2024) sono queste:
Salario base dichiarato dalla BCE: circa 466.000 € all’anno.
Retribuzione totale reale stimata: circa 726.000 € all’anno includendo benefici e altre indennità legate al ruolo (non fa letteralmente un cazzo).
CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …

01:12
321
noi_cattolici

Bassetti vs Belén - Silver Nervuti Due

youtube.com/watch?v=dCjZfY1W650

177
noi_cattolici

"Quando muore un santo, è la morte che muore»

«Ho raccontato la morte di molti santi, ma tutti mi hanno confermato la verità di questa antica intuizione cristiana: “Quando muore un Santo, è la morte che muore!”». Così scrive padre Antonio Sicari in Come muoiono i santi.
«I santi non hanno temuto la morte». «Alcuni l’hanno incontrata prematuramente, in giovane età, quasi consumati da un amore impaziente per Dio e anche, oserei dire, da parte di Dio. Alcuni l’hanno desiderata, in un impeto mistico del cuore che li spingeva a pregare perché lo Sposo Cristo affrettasse la sua venuta. Altri l’hanno attesa e vissuta con estremo dolore, ma perché erano chiamati dall’amore a rivivere le ore drammatiche del Venerdì santo. Alcuni l’hanno quasi “cercata” nello spasimo di consumarsi interamente in “opere e opere” di carità e di missione. Altri l’hanno gustata a tarda età, “sazi di giorni”, felicemente stanchi per un lunghissimo lavoro condotto nella vigna del signore». Tutti loro sono andati «incontro alla morte con la certezza …Altro

205